Come scegliere le zanzariere a Roma

zanzariere

Se stai cercando le tue nuove zanzariere a Roma, abbiamo preparato questa breve guida per te.

Le zanzariere stanno diventando sempre più un prodotto necessario per la casa, proteggere la nostra famiglia dalle fastidiose (e a volte pericolose) zanzare è fondamentale, ma non tutte le zanzariere sono uguali.

Sostanzialmente le due zanzariere più scelte a Roma, che permettono l’apertura e la chiusura del prodotto sono le zanzariere a rullo e le zanzariere Zeescreen.

Partiamo dal livello più basso, le zanzariere a rullo.

Le Zanzariere a Rullo

Il funzionamento della zanzariera a rullo si basa sull’energia creata da una molla all’interno di un cassonetto di alluminio, infatti è comunemente chiamata anche zanzariera a molla.

zanzariere a rullo

Per tanti anni è stata la zanzariera più scelta a Roma, anche se l’utilizzo non è molto pratico e potrebbe risultare addirittura pericolosa per chi la movimenta, in passato è stata acquistata da tante famiglie per il suo prezzo medio/basso, nonostante la potenziale pericolosità per i bambini, anziani o animali.

Con l’avvento dei componenti importati dall’estremo oriente e la ricerca di materiali sempre più a risparmio, le zanzariere a rullo sono state impoverite fino al punto da non aver una lunga vita in casa.

Vantaggi delle Zanzariere a Rullo

  • E’ un prodotto economico

Svantaggi delle Zanzariere a Rullo

  • Potrebbe esser pericolosa per chi le usa
  • Potrebbero rompersi velocemente

Le Zanzariere Zeescreen

Con il tempo, il Made in Italy e il progresso tecnologico ha portato nuovi prodotti nel mercato delle zanzariere a Roma.

Ne è un esempio la zanzariera Zeescreen, un prodotto completamente Made In Italy realizzato da un’azienda di Roma.

zanzariere zeescreen

La Zanzariera Zeescreen non ha meccanismi ed è molto semplice da aprire e chiudere, rendendola una zanzariera perfetta anche per chi ha bambini in casa, per anziani, portatori di handicap ed in generale per tutte le famiglie che vogliono proteggersi dalle zanzare, senza avere un prodotto potenzialmente rischioso in casa.

Anche la qualità dei materiali è diversa viste le tante certificazioni ottenute per la rete e la resistenza.

Zeescreen ha anche una garanzia soddisfatti o rimborsati ed essendo prodotta a Roma, le installazioni sono molto veloci, ma per questo puoi consultare il sito delle Zanzariere Zeescreen dove ci sono anche le testimonianze di chi le ha acquistate.

Scopri di più su Zeescreenroma.com (https://zeescreenroma.com/)

Vantaggi delle zanzariere Zeescreen

  • È un prodotto sicuro per chi lo utilizza
  • E’ Made in Italy e certificato
  • Durano di più

Svantaggi delle Zanzariere Zeescreen

  • Costo superiore rispetto alle zanzariere a rullo

Con questo articolo speriamo di averti chiarito un po’ le idee sulle zanzariere a Roma! Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiama il fabbro a Roma ai numeri che trovi su questo canale ufficiale.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su tumblr
Condividi su stumbleupon
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email