Vuoi garantire maggior sicurezza alla tua porta e di conseguenza alla tua abitazione? Desideri che i tuoi cari si sentano più al sicuro? Noi di fabbro-roma-riparazioni.net possiamo fornirti l’installazione di un nuovo sistema di sicurezza per la tua porta blindata ovvero il defender antishock.
Da anni ormai si scelgono sempre le porte blindate per proteggere casa poiché risultano essere le più resistenti e sicure sul mercato. le porte blindate però possono avere un punto debole che sono le serrature quindi oltre a scegliere una serratura valida, bisogna proteggerla dalle effrazioni e a questo pensa il Defender con Antishock.
L’antishock non è altro che un blocco cilindrico che grazie all’installazione da parte di un nostro tecnico andrà ad incassarsi dentro la porta e protegge direttamente la serratura interna. il defender lo rinforza poiché consiste in una piastra che si chiude sull’antishock impedendo al ladro di effettuare qualsiasi effrazione. Questo può essere installato solo dopo un’analisi della porta blindata e della serratura in essa presente.
Il funzionamento di questo sistema defender risiede nella copertina di acciaio anti taglio che viene applicata sulla boccola in acciaio dell’Antishock esistente della porta blindata. Il defender si sblocca solo in presenza della chiave magnetica codificata in possesso dei proprietari.
Il Defender impedisce quindi ogni tentativo di scasso e di effrazione in modo da garantire una vita sicura all’interno della propria abitazione. Quando si parla di casa propria la sicurezza non è mai troppa e quindi installare questo nuovo sistema di sicurezza non farà che garantire maggiormente la sicurezza della nostra abitazione e di chi vi abita. Il nostro personale è esperto nell’installazione del defender antishock e valuterà attraverso un’attenta analisi la porta blindata su cui verrà installato anche se di norma tutte le porte blindate con cilindro europeo sono adatte all’applicazione di questo dispositivo di sicurezza. Quindi scegli la sicurezza in casa e installa il nostro defender antishock.