Riparazione serrande Roma

riparazione serrande Roma Se sei alla ricerca di un esperto per la riparazione serrande Roma, allora la tua ricerca è finita. Possiamo suggerirti i nostri ragazzi. Fabbri con rapidità di intervento, sia per danneggiamenti lievi, che per urgenze generate da diverse cause.

Riparazione serrande Roma

Riparazione serrande Roma. Tutta la provincia di Roma

Fabbro Roma è una azienda multi servizi, ben nota nella zona di Roma per offrire il servizio di riparazione serrande Roma di ogni marca e modello. Anche le più vecchie. Ripariamo qualsiasi serranda senza doverla forzare o rompere oppure, in caso di danneggiametni da scasso o furto con danni troppo gravi, possiamo sostituirla con una nuova serranda, per rendere più sicura la tua attività o il tuo garadge e con tariffe davvero basse.

I nostri tecnici professionali possono assisterti in qualsiasi zona di Roma e in tutte le città della provincia.

Fabbro Roma, grazie al suo duro lavoro sul campo, da oltre 20 anni, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, anche le più esigenti.

Il nostro intervento è ben conosciuto per la tempestività, la professionalità e anche perché siamo sempre reperibili: 24 al giorno, 7 giorni alla settimana (anche i giorni festivi).

Operiamo con disinvoltura da anni con qualsiasi marca e modello di serranda. Serrande cieche, a maglia, microforate, ad impacchettamento, tagliafuoco, ecc. Sicuramente l’esperienza di due decenni di continuo lavoro, ci hanno permesso di abbassare le tariffe di intervento, rendendole le più economiche della zona. Fabbro Roma è sinonimo di professionalità e trasparenza.

Chiama i numeri 3397965002 o 0692949354 adesso per il servizio di riparazione serrande Roma dei nostri fabbri.

Il nostro centralino è sempre attivo.

consigliato dai clienti

vota