Serranda bloccata a Roma? Fabbro Roma consiglia…

D’improvviso ti sei ritrovato con il problema della serranda bloccata a Roma e non riesci a chiudere il tuo negozio? L’avvolgibile del garage della tua abitazione non sale e non riesci a prendere la macchina per andare a lavoro? Risolvi il problema in quattro e quattr’otto. Fabbro Roma consiglia di rivolgerti a noi, professionisti del settore con pluriennale esperienza in materia di risoluzione dei problemi su serranda bloccata in tutte le sue varianti possibili e immaginabili: eseguiamo ogni anno nella Capitale e nella sua provincia interventi di montaggio tapparelle elettriche, montaggio motore tapparelle, sostituzione tapparelle rotte, riparazione tapparelle.

Nulla sfugge all’usura. Perciò, a lungo andare il nastro inizia a non scorrere bene, Occorre sostituirlo, perché usurato. Questo prima che si spezzi, altrimenti il funzionamento della serranda viene messo a repentaglio. Lo stesso dicasi per le stecche. Se si rompono è impossibile avvolgere la serranda. Per risolvere il problema della serranda bloccata a Roma, Fabbro Roma ti invita a digitare il numero in sovra impressione. Prenderemo un appuntamento con te, tenendo conto della tua disponibilità, per risolvere la situazione.

FURTI IN CASA A ROMA

Come operiamo? Prima di tutto, effettuiamo uno scrupoloso sopralluogo sul posto, per valutare lo stato del nastro e delle stecche della serranda. Da lì, opteremo per la sostituzione, qualora fosse rovinato o rotto. Abbassiamo l’avvolgibile, apriamo il cassettone, togliamo nodi e viti, essenziali per il collegamento tra rullo e nastro. Il lavoro si conclude inserendo il nuovo nastro fino al cassettone, partendo dal fissaggio inferiore alla parete, e proseguendo ancorandolo al rullo.

Altra questione per il mancato funzionamento della serranda risiede nell’usura dei due pomelli in gomma, posti sulla faccia esterna dell’avvolgibile. Se risultano usurati, vanno sostituiti subito, perché in caso contrario l’avvolgibile non scende. Noi di Fabbro Roma ripristiniamo la situazione alla normalità, montando i nuovi pomelli.

Se poi avessi intenzione di sostituire interamente la serranda del tuo negozio o l’avvolgibile del tuo garage, puoi contattare Fabbro Roma via telefono o via e-mail. A tutti i nostri clienti, assicuriamo massima professionalità ed interventi tempestivi in tutte le zone della Capitale, provincia inclusa.

SERRATURE PORTE BLINDATE ROMA

5/5 (2)

vota

Call Now Button3397965002