Serratura della porta bloccata? Rimasto chiuso fuori casa a Roma? Alcuni consigli

Serratura della porta bloccata, sei rimasto chiuso fuori casa a Roma perché hai perso le chiavi e non riesci a rientrare! Che seccatura! E lo è ancora di più, se l’imprevisto si è verificato per la prima volta o se ti tocca affrontarlo in un momento in cui nessuno può darti una mano. Tipo ad agosto, quando le famiglie del condominio sono in vacanza o di notte, quando i vicini dormono e non ti va di disturbarli. Come affrontare la situazione? Fabbro Roma Riparazioni ti dà alcuni consigli utili, al fine di farti superare la situazione d’emergenza.

porta di casa bloccata roma
rimasto chiuso fuori casa roma

E’ opportuno in primo luogo rivolgerti ad un fabbro competente. Fabbro Riparazioni Roma è attivo in tutte le zone della Capitale con il suo servizio di pronto intervento attivo h24 e 365 giorni all’anno, domenica, festivi e notturno inclusi. Fabbri e serraturisti del nostro staff risiedono nelle aree nevralgiche di Roma, perciò siamo in grado di coprire tutte le zone della città, provincia inclusa, nel modo migliore. Interveniamo sul posto entro un’ora dalla tua chiamata al numero in sovra impressione

SERRANDE BLOCCATE ROMA

Mai agire in prima persona, perché ti sei fatto prendere dal panico. Su internet ci sono una miriade di guide che descrivono, talvolta bene e talvolta no, i passaggi su come aprire la serratura della porta di casa. Il problema è che fabbri si diventa con il tempo, a seguito di approfondita conoscenza di porte, porte blindate e serrature, oltre che di padronanza totale di arnesi come cacciavite, trapano e pinza. L’utilizzo improprio di un arnese, una trapanatura prolungata, il ricorso alla polvere di grafite può solo complicare le cose ed ingigantire i danni. Lascia perdere. Anche se hai una certa manualità, non puoi improvvisarti fabbro dall’oggi al domani.

Perciò, se hai a che fare con il problema della serratura bloccata, perché le chiavi si sono spezzate nella toppa o perché sono rimaste incastrate o ancora perché girano a vuoto, i nostri serraturisti metteranno le cose a posto, facendoti rientrare in casa quanto prima.

Se sei rimasto chiuso fuori casa a Roma, il consiglio che ci sentiamo di darti è quello di non sottovalutare la lubrificazione dei serramenti. Facendola, non fai altro che allontanare la minaccia dell’usura che, come è noto, non “perdona” nessun oggetto. Se invece la trascuri, rischi di ritrovarti a lungo andare con il problema della serratura bloccata. Il primo campanello d’allarme è dato dalle mandate “dure” e dalla serratura che gira a fatica.

FURTI IN CASA A ROMA

In questo caso, è consigliato chiamare un fabbro. Fabbro Roma Riparazioni è attivo da anni nella Capitale e propone tariffe eque e trasparenti. Il passaparola, infatti, è il mezzo migliore per farci conoscere sempre di più a Roma e nei comuni limitrofi. Lavorando bene, risolvendo i problemi su porte e serramenti in maniera tempestiva ed efficace, i nostri clienti ci segnalano ad amici e parenti alla ricerca di un fabbro urgente o di un fabbro notturno. Segnati in rubrica il nostro numero di telefono e mettiti in contatto con noi, qualora ne avessi bisogno!

5/5 (2)

vota

Call Now Button3397965002